327 93 74 420

Linea Diretta: attiva tutti i giorni dalle 8 alle 20

Ortodonzia invisibile

Cos’è l’ortodonzia linguale

A differenza degli apparecchi fissi tradizionali, l'apparecchio linguale viene applicato sulla superficie interna dei denti, che si chiama linguale, e risulta completamente invisibile all'esterno.

L'ortodonzia linguale non è solo una semplice alternativa all'ortodonzia tradizionale, prettamente per motivi estetici, ma grazie a materiali sempre più innovativi e meno invasivi, è una valida tecnica ortodontica capace di risolvere la maggior parte delle malocclusioni.

Ortodonzia con mascherine trasparenti

NON E' MAI TARDI PER IMPARARE A SORRIDERE!


Ad oggi sono sempre di più le persone che decidono di allineare i propri denti, forse per migliorare il proprio sorriso e per questioni estetiche o semplicemente per ottimizzare la salute dentale.

Tante di queste persone, la maggior parte adulte, desistono immediatamente da questa idea quando pensano di dover infilarsi brackets antiestetici, e facilmente visibili, sopra i denti.

Ora questo non sarà più un motivo di preoccupazione perché l’ortodonzia, grazie a tanti progressi tecnologici, offre alternative comode, veloci ma anche estetiche: la "ORTODONZIA INVISIBILE".


L’ortodonzia invisibile è un sistema molto innovativo per risolvere il problema dei denti mal allineati. Questa tecnica consiste nella realizzazione di una serie di mascherine trasparenti che vengono indossate sopra i denti, e si tolgono soltanto per mangiare e per pulirle. Sono elaborate dall’odontoiatra dopo uno studio personalizzato, con l’obbiettivo di spostare i denti in base alle necessità richieste.


VANTAGGI DELL’ORTODONZIA INVISIBILE

1. Totalmente trasparente.

2. Mobile ed efficace.

3. Comodo e semplice da rimuovere.

4. Non danneggia l’aspetto estetico.

5. Corregge i denti non allineati.

6. Risultati permanenti.

7. Controlli regolari dal tuo dentista e produzione personalizzata, in base alla forma dei propri denti e le loro necessità.

8. Possibilità di svolgere le azione quotidiane come lavarsi i denti, mangiare o bere con assoluta normalità.

9. Sorriso perfetto senza disagi o insicurezze.